IT Manager - Tecnico Informatico
Il suo ruolo assume una posizione di sblocco all'interno dell'organizzazione nei confronti dei clienti.
Consulenza, mantenimento, automazione, aggiornamento e protezione delle tecnologie. Il risultato
di tale processo è la risoluzione rapida ed efficace dei problemi nell'area IT.
COMPETENZE RICHIESTE:
- Sistemi operativi Microsoft Client (10 e 11), Server (2016, 2019, 2022) e applicativi Office
- Elementi di networking e telefonia (3CX), protocolli e servizi (TCP/IP, VPN, DNS, VoIP, DHCP,FTP, SSH,..)
- Funzionamento di Antivirus e Antimalware
- Hypervisor e sistemi di virtualizzazione (vmware ESXi, Microsoft Hyper-V)
- Ruolo fondamentale svolto dal Tecnico Informatico è quello del supporto, deve quindi fornire assistenza ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico.
- Almeno 2 certificazioni Microsoft, legate a Microsoft Office 365, Microsoft Teams o Microsoft Azure.
ATTITUDINI E ABILITÀ:
- Forte orientamento al servizio clienti
- Ottime abilità di analisi e di risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare in maniera indipendente e in gruppo
STUDI, CONOSCENZE LINGUISTICHE, ETÀ:
- Studi: studi in informatica o equivalenti
- Lingue: Italiano e Tedesco (titolo preferenziale)
- Età: compresa tra i 25 e 45 anni
IMPIEGO:
- 100%, tempo pieno
- Lunedì-venerdì, dalle 08:00-17:30, eventuali picchetti di fine settimana o durante le festività
- A partire da aprile 2024
RETRIBUZIONE:
- 13 mensilità
- Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti
AGGIUNTE:
- Automunito
- L'azienda incentiva e supporta la formazione continua